Due stanze da letto, doppi servizi, garage enorme. Per non buttare i soldi in affitto

Dettagli

Riferimento 27
Prezzo 60.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Bagnoli di Sopra
Camere 2
Bagni 2
Mq 78

informazioni aggiuntive

  40 €
  
  1
  1
  
  

Bagnoli, piccolo paesino di campagna, neanche 4.000 anime, comune “contadino” del famoso Dominio e del suo Vin Friularo.
Per me che vendo case, Bagnoli è la prima periferia di Conselve.

Faccio questa considerazione per tutti quelli che non conoscono Bagnoli, che non sanno neanche dove si trova, e che mi capita spesso escludano a priori il posto senza aver dato mai neanche un’occhiata a Google Maps.
Bagnoli non è solo la prima periferia di Conselve, ma è anche più vicina e più rapida del centro stesso di Conselve, per chi lavora in zona industriale o al Lando.

Non avrai i servizi di un centro un po’ più grosso come Conselve, ma chissenefrega se poi qui spendi metà di Conselve, che tanto la macchina sotto il sedere l’avresti comunque anche abitando in piazza.

L’appartamento che ti propongo, è l’ideale per una coppietta giovane, progetto di famiglia e matrimonio nel prossimo futuro, una coppietta di belle speranze e con la testa ben salda sulle spalle, che di buttare soldi in affitto ha zero voglia.

Non è la soluzione definitiva, sia chiaro.
E proprio per questo, oggi magari su qualcosa ti accontenti, ma intanto costruisci qualcosa, investi su una casa di proprietà, e non devi nemmeno farti un mutuo da capogiro e dissanguarti, con la possibilità di metterti da parte qualcosina per il futuro.

Dai un’occhiata alle foto e alle panoramiche a 360°.
Tenuto perfettamente, una zona giorno accogliente, la zona pranzo affianco la cucina, il poggiolo fuori per una boccata d’aria terminato di cenare.

Due stanze da letto spaziose, niente a che vedere con quelle striminzite dei condomini in piazza.
La matrimoniale con una porta-finestra enorme, l’ideale la domenica mattina di una tiepida giornata primaverile per rimanere sotto le coperte con le prime giornate soleggiate a riscaldare l’ambiente.

Due bagni, si hai capito bene, due bagni: e se oggi ti sembrano un lusso che siete in due, tra qualche anno se avrai la fortuna di avere dei bimbetti da crescere, diventeranno indispensabili, e non sarai costretto immediatamente a cambiare casa.

E poi ancora, un garage enorme sotto, e con l’esigenza di spazio, con tutto quello che compriamo anche inutilmente a volte, avere posto dove tenere tutta questa roba è un plus incredibile.

Ora, se ti interessa vederlo, ti lascio il numero del Consulente che si occupa di tutte le trattative per l’acquisto, Leo 3486991798.

Una cosa importante che ci tengo particolarmente, soprattutto se effettivamente sei alla prima esperienza d’acquisto.
Vieni da subito con tutte le persone che possono consigliarti nella scelta. Non si compra casa tutti i giorni, e avere un parere in più fa sempre comodo. Se poi è quello dei genitori che magari danno anche un piccolo aiuto, ancora meglio…
Giorni di visita già concordati coi proprietari sono il Mercoledì e il Venerdì nel primo pomeriggio.

Conto di vederti presto in agenzia,
Davide