Conselve- Nuova villa in pietra con giardino.

Dettagli

Riferimento MC18
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Conselve
Camere 3
Bagni 2
Mq 150
Classe energetica
Classe energetica 133.4 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  1
  
  
  
  
  

vendesi bellissimo villino singolo immerso nella campagna limitrofa a Conselve, completamente rivestito in pietra, utilizzando le ultime tecniche costruttive,"antisismica", con serramenti a basso emissivo completamente realizzati in Teak.
Composta da ampio ingresso, si accede ad un living open-space di notevoli dimensioni nel quale trovano collocazione la cucina, il soggiorno e il salotto. Al centro vi è sistemata una efficientissima stube in maiolica che riscalda tutta la casa, oltre al normale impianto termico. Dal disbrigo accediamo alle 2 camere da letto ed al bagno finestrato. Con una porta di collegamento si accede all'area a taverna con un grande soppalco (3° camera), dispensa e il bagno-lavanderia. Esternamente è stato realizzato un confortevole e spazioso portico con pilastri in pietra e travatura a vista.
Il terreno è coltivato a giardino e oliveto per complessivi mq. 6000,00 completamente recintato e dotato di cancello automatizzato con muretto realizzato in pietra e mattoni pere una totale privacy.
L'abitazione è dotata di impianto di allarme perimetrale, climatizzatore in pompa di calore, serramenti in Teak, pavimenti in legno in Teak.
Comuni limitrofi Pernumia, San Pietro Viminario, Tribano, Monselice, Due Carrare, Bovolenta.
Chiamaci subito per fissare un appuntamento. Per ulteriori proposte e informazioni visita il sito immcasamia.it oppure potete contattarci 0429.1760756 - cellulare 340.5748546 - mail: immcasamia13@gmail.com --- Rif. MC16