Bifamiliare di nuova costruzione a Tribano

Dettagli

Riferimento 88484
Prezzo 220.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Tribano
Camere +3
Bagni 3
Mq 184
Classe energetica
Classe energetica 81.9 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  1
  
  
  
  
  

Immobile in esclusiva al gruppo Padova MLS.
Bifamiliare in posizione centralissima, quartiere tranquillo e riservato, questa porzione di bifamiliare, di recente costruzione, è adatta sia alle giovani famiglie, sia a chi cerca la comodità del centro. Al Piano Terra un grande openspace di quasi 45 mq. con cucina a vista separabile, ampio bagno, lavanderia e stanza disbrigo; al Piano Primo tre camere a scalare, bagno e poggiolo. Con particolare riguardo è stata trattata la questione sicurezza: la casa è dotata sia di inferriate di ottima fattezza, sia di impianto di allarme volumetrico e perimetrale. Anche l'aspetto energetico è stato concepito per avere più possibilità in relazione ai vari periodi dell'anno: impianto a pavimento, pannelli solari, climatizzatore in pompa di calore, scalda salviette ed un funzionale caminetto a legna canalizzato per il riscaldamento alternativo di tutta la casa. Esternamente il giardino è posto sulla parte davanti, mentre lateralmente è collocata una tettoia coperta, su pavimentato, regolarmente autorizzata, sotto la quale si possono parcheggiare comodamente due auto. La posizione centrale la rende comoda ai servizi: scuole, negozi. Facilmente raggiungibile da Monselice, Conselve, Bagnoli di Sopra, Pozzonovo.

D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.