Bifamiliare a Conselve mls 87690

Dettagli

Riferimento 1230
Prezzo 258.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Conselve
Camere +3
Bagni 3
Mq 220
Classe energetica
Classe energetica 142.26 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  

Immobile in esclusiva al gruppo PadovaMls

VILLA BIFAMILIARE CON TERRENO ANNESSO
CONSELVE -Edificio in classe energetica B!! In posizione ideale, prossima al centro ma immersa nel verde, proponiamo per l'acquisto elegante villa bifamiliare con 900 mq di terreno annesso. L'abitazione si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo un ampio ingresso, spazioso living e cucina separata con sala da pranzo, la sala cucina misura 30 mq. Sempre al piano, disponibile un locale ripostiglio molto ampio, un bagno finestrato e una lavanderia. Al piano primo, attraverso un'elegante scala centrale troviamo, due servizi, entrambi finestrati, un ripostiglio, 4 camere di cui tre matrimoniali e una doppia. L'intero piano spicca per la travatura in legno massiccio. L' unità è circondata dallo scoperto di pertinenza e un locale di rimessaggio annesso, accessibile esternamente. L'immobile entro la primavera 2021 sarà oggetto di interventi atti a migliorare le caratteristiche di risparmio energetico dell'edificio, a seguito di questi lavori l'immobile passerà da una classe energetica E a classe B, tra cui pannelli fotovoltaici, batterie di accumulo per ben 24 kw, riscaldamento e produzione di acqua sanitaria in pompa di calore più sistema ibrido e colonnina per ricarica macchina elettrica.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo PadovaMls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.