3.600 mq di terreno, un magazzino, e la possibilità di costruire la tua nuova casa

Dettagli

Riferimento 30
Prezzo 90.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Tribano
Camere 2
Bagni 1
Mq 75
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

Siamo lungo la strada che da Tribano porta in centro a Conselve.
Una zona dove per forza di cose hai bisogno dell'auto per spostarti, ma nel contempo una zona che garantisce pace e tranquillità fuori dal caos del centro.

La proprietà proposta in vendita è composta da due fabbricati, la piccola casa fronte strada completamente strutturata al pian terreno, ed il magazzino sul retro tuttora al grezzo, oltre ad un appezzamento di terreno di circa 3.600 mq

E' la soluzione ideale per chi coi lavori ci sa fare, ed ha bisogno di uno spazio esterno importante per la sua attività, per i suoi hobby.

Mi vengono in mente i piccoli imprenditori edili che hanno il furgone, l'attrezzatura, i materiali da lavoro da stoccare. E' il tuo mestiere, ristrutturare o ricostruire ti costerà decisamente meno di qualsiasi altra persona, ed elimini quel capannoncino preso in affitto per tenere la tua roba da lavoro.

Oppure ancora, penso a chi ha il camion, e cerca un posteggio ampio in prossimità dell'abitazione, dove parcheggiarlo e tenerlo sott'occhio.

Altra idea, a proposito di passioni... c'è chi ama i cavalli, e magari attualmente li tiene presso qualche maneggio. Qui potrebbe trovare il posto giusto per cavalcarli quotidianamente, realizzando un ricovero per loro nel deposito al grezzo, ed un recinto nel terreno sul retro.

Ovviamente le mie sono solo alcune proposte, giusto per evidenziare le potenzialità di questa proprietà in vendita.

Il consiglio è di venire a darci un'occhiata, di vivere per mezz'ora la tranquillità di questo contesto, per valutare la possibilità di realizzare qui il tuo sogno d'acquisto.
Ti lascio il numero del Consulente che si occupa della vendita, sig. Leo, 3486991798.

Giorni disponibili per le visite sono il Mercoledì e il Venerdì nel primissimo pomeriggio, così da poterla apprezzare con la luce del sole.
Per un parere tecnico porta con te qualcuno che può aiutarti sui lavori. Sarò onesto fin da subito: qui da salvare c'è ben poco, se non le strutture portanti, sempre che non decidi appunto di demolire tutto e ricostruire ampliando la parte residenziale.

Qui -ciò che conta davvero- sono le prospettive future che possono garantirti questi fabbricati di campagna, e questa bella fetta di terreno ben inquadrato.
L'"attuale" devi considerarlo come un tramite per arrivare a realizzare il tuo sogno di casa.

Buona visita,
Davide